fbpx

ceramitec 2024: Innovazione per un Futuro Sostenibile

ceramitec 2024: Innovazione per un Futuro Sostenibile

Company news

 
 

ceramitec 2024: Innovazione per un Futuro Sostenibile

 
ceramitec a Monaco di Baviera dal 9 al 12 aprile 2024 presenterà soluzioni innovative per l'efficienza energetica e la sostenibilità.
 
Con l'urgente problema del cambiamento climatico, l'industria ceramica si propone come parte della soluzione attraverso tecnologie avanzate e applicazioni che guardano al futuro. Gli espositori internazionali illustreranno come la ceramica sia utilizzata in batterie, sistemi di filtraggio e turbine, affrontando le sfide del nostro tempo.
Il salone presenta l'intera catena del valore del settore, offrendo innovazioni dalle materie prime ai processi produttivi. Con tre padiglioni ricchi di spunti, idee e informazioni, gli espositori leader di settore mostreranno le ultime novità in ambiti cruciali come la decarbonizzazione, la digitalizzazione e l'economia circolare.
La combinazione con analytica, la fiera leader mondiale per la tecnologia di laboratorio, offre un’occasione di networking unica, consentendo ai visitatori di ottenere una visione completa delle soluzioni nel campo della ceramica e della tecnologia di laboratorio.

Per ulteriori informazioni: MONACOFIERE +39 02 40708301 visitatori@monacofiere.com 

Partecipa a ceramitec!

KLI24 Webbanner NL 1600x400px IT

Se ti registri subito al sito laterizio.it, oltre a scaricare il nuovo numero di Costruire in Laterizio, potrai visualizzare le schede complete e tutti i materiali tecnici. Registrati ora!  


Se non vuoi più ricevere la newsletter di Laterizio.it clicca sul link seguente  unsubscribe