spacer
Il laterizio è un materiale consolidato non solo nell’ambito edile ma anche in quello del design di interni e dell’arredo. Dagli allestimenti ove viene suggerita la capacità del materiale di rigenerarsi in una nuova vita - Padiglione () Mextròpoli - o di creare una vera e propria opera d’arte ove si dissolvono i confini tra involucro e interni - BRICKerl e Dude Cigar Bar -, fino a specifici oggetti di arredo dalle molteplici possibilità di assemblaggio - Terreria -, il laterizio dichiara un’assoluta versatilità nell’interpretare con efficacia i linguaggi espressivi più disparati.

Settembre 2019

Dall'architettura al design, il laterizio è poliedrico

Il laterizio è un materiale consolidato non solo nell’ambito edile ma anche in quello del design di interni e dell’arredo. Dagli allestimenti ove viene suggerita la capacità del materiale di rigenerarsi in una nuova vita - Padiglione () Mextròpoli - o creare una vera e propria opera d’arte totale ove si dissolvono i confini tra involucro e interni - BRICKerl e Dude Cigar Bar - fino a specifici oggetti di arredo dalle molteplici possibilità di assemblaggio - Terreria - il laterizio dichiara un’assoluta versatilità nell’interpretare con efficacia i linguaggi espressivi più disparati. (Rubrica “Design e interni” di CIL)

News

Se ti registri subito al sito laterizio.it, oltre a scaricare il nuovo numero di Costruire in Laterizio, potrai visualizzare le schede complete e tutti i materiali tecnici. Registrati ora!  
logo facebook logo facebook Promosso daandil saie