spacer
Se “abitare” è un concetto chiaro sul quale la filosofia ha avuto ampio modo di esprimersi in maniera univoca, “collettivo” si presta a numerose interpretazioni. L’alloggio collettivo è dunque una naturale risposta logica alla questione dell’uso razionale del territorio. È compito degli architetti riflettere concretamente sulle importanti implicazioni che possono scaturire dal felice binomio “condominio/mattoni”.

Marzo 2019

Abitare collettivo

Se “abitare” è un concetto chiaro sul quale la filosofia ha avuto ampio modo di esprimersi in maniera univoca, “collettivo” si presta a numerose interpretazioni. L’alloggio collettivo è dunque una naturale risposta logica alla questione dell’uso razionale del territorio. È compito degli architetti riflettere concretamente sulle importanti implicazioni che possono scaturire dal felice binomio “condominio/mattoni”. Dall'editoriale di CIL177

News

Se ti registri subito al sito laterizio.it, oltre a scaricare il nuovo numero di Costruire in Laterizio, potrai visualizzare le schede complete e tutti i materiali tecnici. Registrati ora!  
logo facebook logo facebook andil saie