spacer
Ceramitec 2018. Acquista ora il tuo biglietto!

Febbraio 2018

ceramitec è il principale salone internazionale per l'industria della ceramica, una rassegna completa del settore, dalla ceramica tradizionale alle materie prime, dalla ceramica industriale alla tecnoceramica, fino alla metallurgia delle polveri.

A ceramitec 2015 hanno partecipato circa 600 espositori da 37 Paesi e oltre 15.000 visitatori da 93 nazioni. ceramitec Technologies - Innovations - Materials ha cadenza triennale; la prossima edizione si svolgerà dal 10 al 13 aprile 2018 a Monaco di Baviera. Per quattro giorni circa 600 espositori da tutto il mondo presenteranno la loro offerta di macchine, dispositivi, impianti, processi e materiali. Saranno rappresentati tutti i comparti, dalla ceramica tradizionale, passando per la ceramica industriale e la tecnoceramica, fino alla metallurgia delle polveri. ceramitec è il punto d’incontro dei maggiori produttori e utilizzatori e dei rappresentanti nel mondo scientifico. La fiera offre l’opportunità di conoscersi e scambiarsi idee e opinioni. Si creano cose, importanti sinergie e si scoprono nuove tecnologie e applicazioni nell'ambito dell’industria e della ricerca e sviluppo.
Ceramitec2018
Se ti registri subito al sito laterizio.it, oltre a scaricare il nuovo numero di Costruire in Laterizio, potrai visualizzare le schede complete e tutti i materiali tecnici. Registrati ora!  
logo facebook logo facebook andil saie