spacer
Il laterizio è un materiale per definizione sostenibile, grazie a una materia prima naturale e abbondante in natura, ed a prestazioni che assicurano elevati livelli di risparmio energetico, comfort, sicurezza, salute e igiene ambientale. Negli ultimi anni, per effetto di politiche mirate di settore, a questi requisiti si sono aggiunti esiti di studi e ricerche che hanno consentito utilizzi fortemente innovativi per un materiale che ha radici antichissime ma che dimostra sempre di reggere benissimo la sfida della modernità.

Dicembre 2020

Costruire rispettando l’ambiente

Il laterizio è un materiale per definizione sostenibile, grazie a una materia prima naturale e abbondante in natura, ed a prestazioni che assicurano elevati livelli di risparmio energetico, comfort, sicurezza, salute e igiene ambientale. Negli ultimi anni, per effetto di politiche mirate di settore, a questi requisiti si sono aggiunti esiti di studi e ricerche che hanno consentito utilizzi fortemente innovativi per un materiale che ha radici antichissime ma che dimostra sempre di reggere benissimo la sfida della modernità. (Tutti gli approfondimenti su CiL)

News

Se ti registri subito al sito laterizio.it, oltre a scaricare il nuovo numero di Costruire in Laterizio, potrai visualizzare le schede complete e tutti i materiali tecnici. Registrati ora!  
logo facebook logo facebook Promosso daandil saie